CRM – Customer Relationship Management

La soluzione per la crescita della tua impresa
Introduzione: Gestisci facilmente la tua attività

La gestione delle informazioni e delle interazioni con i clienti non è mai stata così facile grazie alla soluzione CRM di Salesforce. Niente più ricerche tra fogli di lavoro, e-mail e database: tutto ciò di cui tu e i tuoi colleghi avete bisogno è archiviato in un’unica posizione e accessibile da qualsiasi luogo. Inoltre, puoi personalizzare il CRM di Salesforce in base al tuo modo di lavorare.

Sales: Incrementa il volume d’affari più velocemente

Chiudi le trattative più velocemente, archiviando e aggiornando le informazioni, registrando le interazioni e tenendo traccia dei progressi nelle trattative in un’unica posizione. Ne ricavi una visibilità migliore sulla tua attività e la capacità di fare previsioni in modo semplice e rapido.

Customer Support: Lasciali senza parole

Quando il servizio di assistenza clienti è di prima qualità, ne beneficiano tutti: clienti, dipendenti e il bilancio della tua azienda. Utilizza il CRM di Salesforce per acquisire tutte le informazioni sui clienti in un’unica posizione e offrire sempre un servizio di assistenza di altissimo livello al telefono, e-mail, sul Web e via chat.

Marketing: Raggiungi nuovi clienti

Acquisisci lead per telefono, e-mail e sul Web all’interno della soluzione CRM di Salesforce e inviali automaticamente alla persona giusta per il follow-up. Potrai verificare quali sono le campagne che producono i ricavi maggiori. Questo ti consentirà in futuro di investire in modo ottimale il budget destinato al marketing.